Tosaerba Navimow Segway
Da Geo Tre trovi il robot rasaerba automatico Navimow Segway. Nessun filo perimetrale, tecnologia RTK, mappatura assistita basata sull’IA. Scoprilo nel nostro punto vendita a Corlo di Formigine (Modena)
Senza fili, senza preoccupazioni
Segway Navimow è un robot tosaerba altamente automatizzato che utilizza un confine virtuale, eliminando la necessità di complicati cablaggi perimetrali. Facile da usare e da gestire, Navimow ti offre più tempo libero per fare le cose che ami e un prato impeccabile senza fare il minimo sforzo a ogni utilizzo. Con una App fai tutto.
E con la nuovissima “Serie i” arriva la rivoluzionaria tecnologia Exact Fusion Locating System (EFLS)
Navimow Segway. Il futuro dei robot tosaerba
Il marchio SEGWAY, noto soprattutto per i mezzi di trasporto e i suoi e-scooter, ha lanciato da tempo la nuova RIVOLUZIONARIA linea di robot rasaerba Navimow. Come si può intuire dal nome, Navimow è un robot rasaerba senza necessità di filo perimetrale, in quanto si basa sulla tecnologia satellitare per individuare l’area (o le aree) da gestire. Lo puoi trovare da Geo Tre a Corlo di Formigine (Modena).
Serie H
Capacità dell’area da 500 a 3000 mq.
Leggi le singole specifiche di ogni modello della Serie H sul sito Segway
NEW Serie i
Area di falciatura consigliata: sino a 800 mq
La nuovissima “Serie i”
Apporta alcuni grandi miglioramenti rispetto alla serie H esistente di Segway. Oltre alla capacità di lavorare senza fili (che vengono generalmente utilizzati per definire i limiti del robot), la Serie i utilizza la tecnologia Exact Fusion Locating System (EFLS) che consentirà al rasaerba robotizzato di tracciare meglio la sua posizione e garantire che tagli il prato il più vicino possibile alle specifiche.
Niente più filo perimetrale. Configurazione rapida e senza fili
Collega e controlla il tuo robot tagliaerba tramite l’app Navimow. Con pochi tocchi puoi impostare confini virtuali, contrassegnare le zone vietate e tracciare canali sicuri per connettere più zone.
Una mappatura senza sforzo
Con la nuovissima funzione Assist Mapping basata sull’IA, Navimow identifica i bordi del prato durante la mappatura e naviga e mappa automaticamente l’intera area di lavoro.
EFLS 2.0, GNSS con visione potenziata si adatta a tutti i giardini
Un sistema di localizzazione GNSS potenziato dall’intelligenza artificiale fornisce un posizionamento stabile a livello centimetrico per gestire una gamma di giardini dalla disposizione incredibilmente diversificata.
Come Funziona Exact Fusion Locating System (EFLS)?
L’antenna della stazione base e il robot rasaerba ricevono i segnali dai satelliti. Nello stesso momento la stazione di ricarica trasmette i segnali tra se stessa e il tosaerba.
Può comunque succedere che i segnali GPS possono perdersi a causa di interferenze. Il robot può continuare lo stesso a funzionare, grazie alla presenza del Vision Fence (visore integrato) ed altri sistemi come giroscopio, accelerometro, bussola magnetica, barometro, odometro che permettono di vedere ed aggirare gli ostacoli, procedendo anche con un segnale debole.
Ne consegue che il robot rasaerba può ottenere una precisione di posizione a livello centimetrico anche se il segnale GPS viene perso temporaneamente.
In poche parole, EFLS fonde il posizionamento satellitare con i dati di più sensori, garantendone il funzionamento in quasi tutte le situazioni.
54Db (A) Ultra-silenzioso
Navimow è finora il tosaerba più silenzioso sul mercato. 54dB (A) è un livello di rumore leggermente superiore rispetto a quello di uno spazzolino elettrico. Rispetto ai tradizionali tosaerba a spinta difficilmente lo sentirai lavorare