Ambrogio, il mago del prato

Da Geo Tre trovi il robot rasaerba automatico. Rapido, veloce, instancabile. Da Geo Tre puoi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, e trovare tutta l’assistenza che cerchi per l’installazione e la manutenzione.

Robot rasaerba Ambrogio
Guarda come lavora per te e pensalo all’opera
nel tuo giardino!

Geo Tre consiglia i robot rasaerba Ambrogio di Zucchetti, azienda che ha maturato una lunga esperienza nel settore della robotica e soprattutto continua a portare miglioramenti ai suoi prodotti con una ricerca costante e modelli sempre più sicuri ed innovativi.
Geo Tre è da diversi anni rivenditore del robot rasaerba Ambrogio e abbiamo visto coi nostri occhi i passi da gigante che ogni anno sono stati fatti dai tecnici per risolvere le problematiche che si presentavano sul campo e adeguare sempre di più le macchine alle esigenze del cliente.

Perché un robot tosaerba?

MANTO ERBOSO PERFETTO
Un prato curato e rigoglioso è il desiderio di tutti coloro che possiedono un giardino. La durata e la qualità di un manto erboso dipendono soprattutto dal taglio e dalla frequenza.
Il taglio frequente permette di ottenere l’effetto ‘mulching’, per cui l’erba viene sminuzzata e diventa concime per il terreno. Inoltre un taglio ripetitivo comporta anche una riduzione della crescita delle infestanti.
Il robot tagliaerba Ambrogio lavora proprio in questo modo, dà la possibilità di programmare le uscite, negli orari e nei giorni prestabiliti della settimana e tagliare il prato in maniera continuativa.

Frequenza e altezza ottimale favoriscono:

  • Maggiore attività foto sintetica nelle foglie
  • Maggior stimolo alla crescita delle radici
  • Maggiore copertura (densità fogliare) del terreno
  • Maggiore competizione nei confronti delle infestanti

ABBATTIMENTO DEI COSTI
Il robot rasaerba permette anche un abbattimento dei costi. Non c’è nessun utilizzo di carburante, ma Ambrogio robot si avvale di batterie ricaricabili al litio che comportano un consumo minimo annuale di energia elettrica. Non c’è bisogno di alcun smaltimento di sfalci e soprattutto un grande risparmio di TEMPO.

RISPARMIO DI TEMPO
Nessuno dovrà occuparsi della spinta, della guida o della ricarica del tagliaerba; nessuna necessità di insacchettare l’erba e di smaltirla. Ambrogio è autonomo!
Il robot grazie a un software complesso gira lungo l’area delimitata da un sottile filo elettrico interrato, in un sistema a random, riuscendo comunque a coprire tutte le aree del perimetro. Al termine del suo ‘lavoro’, o quando la batteria si sta per esaurire, la macchina sale sul filo perimetrale alla ricerca della sua base di ricarica. In questo modo, in modalità del tutto automatica, il robot Ambrogio ricarica le batterie ed è pronto per un nuovo ‘turno’ di taglio erba, nei giorni e nelle ore prestabilite dal proprietario.

Robot per giardini medio piccoli

Ambrogio-Twenty-ZR-EVO

TWENTY ZR EVO
Robot senza filo, con radar ed ultrasuoni

Twenty ZR EVO rappresenta la nuova generazione di robot rasaerba. Il robot è dotato di intelligenza artificiale e radar che gli consentono di riconoscere l’erba e i margini del tappeto erboso. Twenty ZR è inoltre in grado di percepire a distanza la presenza di oggetti e ostacoli fermi o in movimento, con ancora più precisione grazie all’inserimento del nuovo sensore ZCS ad ultrasuoni.

TWENTY ZR EVO è il nuovo robot potente e veloce che non ha bisogno del filo perimetrale perché, grazie alla tecnologia innovativa di cui è dotato, sa muoversi autonomamente sull’area di lavoro. L’introduzione del sensore baratro ad ultrasuoni rende il movimento del robot ancora più sicuro, riconoscendo eventuali baratri o dislivelli nel terreno. È dotato di una tastiera molto semplice e intuitiva e può essere controllato tramite APP. Monta una lama del diametro di 18 centimetri ed è perfetto per i terreni di circa 1.000 metri quadri.

Twenty Deluxe
Comodità, semplicità d’uso e grande attenzione all’ambiente. Il nuovo Ambrogio Twenty Deluxe è un robot compatto, ma dotato di tutte le qualità per svolgere un lavoro eccellente su aree fino a 700 mq.

Un lavoro di precisione che questo robot rasaerba può svolgere in maniera continuata per 2 ore. Hai bisogno di lavorare su più zone di taglio? Twenty Deluxe te ne garantisce fino a 4 inclusa la principale.

TWENTY 25
Twenty 25 Deluxe combina tante piccole, grandi caratteristiche che non possono che decretarne il successo. La batteria potente assicura elevate prestazioni, la lama da 25 centimetri lo rende veloce anche sui terreni più ampi. Tutto quello che puoi desiderare se hai un prato di medie dimensioni – fino a 1.400 mq.

La combinazione di prestazioni ed economicità rendono Twenty 25 Deluxe il migliore maggiordomo del tuo verde. La batteria da 5.0Ah permette un taglio continuo di 3 ore.

TWENTY 29
La facilità di manovra di Ambrogio Twenty 29 Deluxe non limita le prestazioni della sua lama a stella 4 punte da 29 centimetri di diametro.

Twenty 29 Deluxe è un campione non solo in prestazioni, ma anche in compattezza e resistenza, grazie alla presenza di un robusto paraurti anteriore. Forte e delicato contemporaneamente. Come? Con la presenza delle ruote posteriori gommate.

Robot per giardini in pendenza

4.0 Basic 4WD
Il 4.0 Basic, nella sua versione 4WD, gestisce in modo ottimale terreni irregolari, che presentano salite importanti, fino al 60%. Progettato per lavorare in situazioni complesse, grazie alle 4 ruote motrici gommate, 4.0 Basic riesce a raggiungere facilmente qualsiasi zona del giardino, bordi compresi, con la certezza di un taglio d’erba netto e uniforme.

4.0 Elite 4WD
Il modello 4.0 Elite 4WD si caratterizza per l’estrema modularità unita alla potenza delle 4 ruote motrici. Il robot racchiude in sé tutti i plus della linea 4.0: flessibilità, potenza, taglio uniforme e preciso anche su superfici ad alto grado di irregolarità; arricchendosi della capacità di gestire anche terreni molto scoscesi, con erba asciutta o bagnata, grazie alle 4 ruote motrici abbinate alle potenti batterie litio-ioni.

Il modulo ZCS Connect, di serie all’interno della APP Ambrogio Remote, fa si che il robot sia sempre gestibile, anche da remoto, permetta la localizzazione GPS, le notifiche sulle anomalie, antifurto e l’integrazione con gli assistenti vocali (Smart Home). Un concentrato di potenza in grado di lavorare ininterrottamente per quasi 4 ore in condizioni estreme.

4.36 Elite 4WD
L’evoluzione in chiave 4WD del modello 4.36 nasce per soddisfare l’esigenza di taglio dell’erba su aree verdi ampie e difficili da gestire. Le 4 ruote motrici gommate, unite alle potenti batterie, garantiscono un grip ottimale su qualsiasi tipologia di terreno, irregolare e con pendenze estreme, fino al 65%.

4.36 Elite 4WD può lavorare anche in team (+infinitysystem), abbinato ad altri robot della gamma Ambrogio, per gestire aree che aumentano nel tempo. La gestione a distanza è sempre possibile, grazie al modulo ZCS Connect di serie.

CUBE Elite
Ambrogio CUBE Elite è dedicato a chi possiede giardini con pendenze estremamente notevoli, addirittura fino al 75%. Grazie alla batteria dalle performance elevate, al design lineare e compatto e alle quattro ruote motrici con sterzo elettronico, il robot è in grado di lavorare tranquillamente sulle salite ripide e sui bordi erbosi in pendenza.

CUBE Elite è dotato inoltre di uno speciale sensore con tecnologia ZCS ad Ultrasuoni che permette al robot di identificare ostacoli fermi ed in movimento. Per garantire il funzionamento del robot sicuro e silenzioso, è consigliabile delimitare tutti gli ostacoli fissi.

Robot RTK satellitare e senza filo perimetrale

4.0 Elite RTK 4WD
La modularità di Ambrogio 4.0 Elite e la potenza delle 4 ruote motrici si aggiungono alla tecnologia RTK per ottenere un robot di potenza in grado di lavorare in condizioni estreme, anche senza filo. Grazie al sistema RTK, ai nuovi sensori erba e a ultrasuoni ZCS, il robot può lavorare su spazi fino a 5.500 m2 garantendo un taglio uniforme e preciso pure su superfici ad alto grado di irregolarità, anche in caso di perdita di segnale. Lo ZCS Connect di serie fa si che il robot sia monitorabile sempre e ovunque tramite la APP Ambrogio Remote

4.36 Elite RTK
Ambrogio 4.36 Elite con navigazione cloud RTK è il robot ideale per grandi aree che presentano terreni molto irregolari, che necessitano del taglio d’erba preciso al centimetro, il tutto senza l’installazione del filo perimetrale.

L’innovativo sistema di navigazione RTK consente al robot di lavorare su ampi spazi verdi (fino a 10.000 m2) garantendo un taglio uniforme e preciso anche nei pressi del perimetro dell’area, con uno scarto massimo di 5 cm. Lo ZCS Connect di serie fa si che il robot sia monitorabile sempre e ovunque, tramite la APP Ambrogio Remote.

4.36 Elite 4WD RTK
Ambrogio 4.36 Elite 4WD con navigazione cloud RTK è il robot ideale per grandi aree che presentano terreni molto irregolari,che necessitano del taglio d’erba preciso al centimetro e senza installazione del filo perimetrale. L’innovativo sistema di navigazione RTK, i nuovi sensori erba e a ultrasuoni ZCS, consentono al robot di lavorare su ampi spazi verdi (fino a 10.000 m2) garantendo un taglio uniforme e preciso anche nei pressi del perimetro dell’area e anche in caso di perdita di segnale.

Le 4 ruote motrici permettono inoltre di lavorare su tutti i tipi di terreni, anche i più complessi e in pendenza. Lo ZCS Connect di serie fa si che il robot sia monitorabile sempre e ovunque, tramite la APP Ambrogio Remote.

4.50 Elite RTK
Il nuovo robot tagliaerba potente ed evoluto, dotato di scocca in carbonio, con autonomia di 11 ore, è perfetto per spazi erbosi molto ampi come campi da calcio, da golf e campi volo. Ambrogio 4.50 Elite RTK, grazie alle 4 potenti batterie da 15Ah ciascuna può lavorare in maniera continuata per, appunto, mezza giornata.

Con questa autonomia, unita all’innovativa tecnologia RTK e al sensore ZCS a ultrasuoni è possibile coprire fino a 80.000 m2 di superficie. Si aggiungono le ruote con profilo gommato e gli 84 centimetri di diametro totale di taglio, garantito dalle 3 lame con regolazione motorizzata. Il robot garantisce un taglio perfetto e regolabile tra i 25 e i 60 millimetri di altezza. Il device ZCS Connect lo rende gestibile da remoto con un click.

L250i-Elite
L’innovazione tecnologica nel campo dei robot rasaerba ha raggiunto i livelli più alti in Ambrogio L250I Elite. Tramite il display touchscreen è possibile gestire il robot in modo semplice e intuitivo

Potrai inoltre gestire fino a 8 differenti aree di taglio anche delle più complesse. Come? Anche grazie alla presenza di ruote anteriori autonome l’una dall’altra. Con questa funzione potrai rasare con regolarità il prato anche nelle zone più sconnesse.

L60 Elite
Con Ambrogio L60 ELITE arriveranno a casa tua tutti i pregi di un tagliaerba compatto e maneggevole. È ottimizzato per piccole superfici, sulle quali è capace di dimostrare la sua estrema precisione di taglio. Prato perfetto e facilità di movimento sono garantiti dalle sue 4 ruote motrici.

Garantisce grande semplicità di utilizzo e non richiede l’installazione di filo perimetrale, grazie alla presenza del sensore ostacoli. Dotato di una tastiera comandi intuitiva e la possibilità di gestione e aggiornamento software grazie all’APP Ambrogio Remote.

1

Chiedi informazioni sul robot tosaerba e ti risponderemo al più presto
Privacy

Ho letto la vostra Privacy policy e acconsento al trattamento dati

keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder